L'Arsenal ha inaugurato la GunnerCam, una tipologia di contenuto coinvolgente behind-the-scenes che cambia la prospettiva dei tifosi e che potrà essere utilizzata anche durante la stagione, Wenger permettendo.
L'Arsenal è solo l'ultima delle squadre che ha deciso di portare i propri fan più vicini all'azione offrendo loro una prospettiva nuova di visione dello sport.
Montando una videocamera GoPro sulla mascotte della squadra, il Gunnersaurus Rex, l'Arsenal ha creato la GunnerCam.
"Some have Tunnel Cam, none have GunnerCam! Watch exclusive footage as our famous mascot Gunnersaurus gets closer as Benfica and Monaco visit the Emirates Stadium for the 2014 Emirates Cup."
Sarà ora interessante notare se la GunnerCam verrà riproposta anche durante la stagione sportiva che prenderà il via a breve o se rimarrà un'esperimento di mezza estate. Durante l'anno infatti le partite non avranno sempre questa atmosfera amichevole e gioiosa e il digital team dei Gunners vorrà evitare la pubblicazione di video che riprendono Wenger mentre sfoga la tensione su giocatori, assistenti di gara (fornendo così un'eventuale prova TV) o, peggio, sul Gunnersaurus Rex!